chi siamo

COME REALIZZIAMO UN

sogno

LA STORIA

Il progetto Zambelli Giardini nasce nel 2008 da una viscerale vocazione del suo fondatore Alessandro Zambelli.

Amante della natura in tutte le sue forme Alessandro, grazie a passione e professionalità, ne diventa presto abile interprete realizzando così il suo sogno che lo porta in poco tempo a meritarsi la fiducia e la stima di una clientela esigente ed esclusiva.

“In natura niente è perfetto e tutto è perfetto. Gli alberi possono essere contorti, incurvati in modo bizzarro, ma risultare comunque bellissimi.”

ALICE WALKER

LA NOSTRA FILOSOFIA

L’azienda, che oggi conta uno staff di 10 persone più diverse collaborazioni esterne, è impegnata nella continua ricerca di tecniche e prodotti innovativi, operando  con il supporto di pratiche progettuali ed esecutive ricercate e scrupolose. Questo particolare approccio metodologico è attuato  senza trascurare aspetti della tradizione agricola ed il grande rispetto verso l’ambiente e la sostenibilità.

UN APPROCCIO NATURALE

Zambelli Giardini è infatti impegnata in una gestione il più possibile biologica di tutte le fasi di lavoro, in particolare nella scelta dei prodotti per la cura del verde. I medesimi criteri vengono impiegati per la coltivazione del proprio vivaio, un vero e proprio “laboratorio bio” per la produzione di piante ornamentali arboree ed arbustive…

LO

staff

Il nostro staff è composto da personale qualificato selezionato personalmente da Alessandro Zambelli. All’interno dell’azienda non viene richiesta solo professionalità ma l’impegno di tutti nel perseguire gli obiettivi con passione e attenzione per ogni dettaglio.

Siamo sempre alla ricerca di collaboratori, inviaci la tua candidatura.

ALESSANDRO ZAMBELLI

titolare

MARTA

collaboratrice

FOTO DI GRUPPO

staff